News Giochi

Overwatch, nuovi spray, icone, emote e nuove skin in arrivo

Il 23 Gennaio arriverà una ventata di fresche personalizzazioni per i nostri eroi!

Overwatch, un aggiornamento “cosmetico” per i giocatori

Tantissime novità per la giornata di domani con il maxi aggiornamento che andrà ad inserire la nuova mappa Blizzard World, giocabile nelle modalità Capture Point e Payload. Questa è ispirata agli altri brand della software house statunitense: World of Warcraft, Diablo, Starcraft, Hearstone e Heores of the Storm.

Che dire, una vera e propria ventata di personalizzazioni nel mondo Overwatch!

La cosa positiva è che tutte le skin, emote, pose, spray ecc saranno disponibili nei forzieri e ottenibili/acquistabili con la valuta in game del gioco. Non bisognerà aspettare eventi particolari si potranno avere tutti fin da subito.

Di seguito tutte le skin epiche che verranno rese disponibili da domani:

Di seguito tutte le skin leggendarie che verranno rese disponibili da domani:

Di seguito tutte le icone giocatore che verranno rese disponibili da domani:

Di seguito tutti li spray che verranno resi disponibili da domani:

Di seguito tutte le emotes che verranno rese disponibili da domani:

Sta per arrivare un aggiornamento bello grosso da come si può ben vedere. Si vede che mamma Blizzard si sta prendendo cura di Overwatch e continua a mantenerlo sempre aggiornato. Ora non resta che attendere domani e scaricare l’aggiornamento!

Etichette

Octavian Andrei Penciu

Ciao, mi chiamo Octavian, sono appassionato di Informatica e Internet, e in ogni caso della Tecnologia in generale. Ho creato questo sito per permettere a tutti di trovare in un singolo luogo tutto ciò di cui hanno bisogno. Il mio motto: "Ogni sogno a cui rinunci, è un pezzo del tuo futuro che smette di esistere" - Steve jobs
Chiudi