Play Store

Registratore di chiamate, l’app indispensabile

Registratore di chiamate

Registratore di chiamate, ciò che ti sarà indispensabile

A chi non è arrivata qualche chiamata strana, di persone che ti chiedono cose strane, di persone che ti minacciano, di persone che ti accusano su fatti mai accaduti, di persone che parlano per poi rimangiarsi tutto?
Ti sei mai domandato come poter registrare queste chiamate in modo da poterle usare come “prova” e/o come tua salvezza?
In questo articolo propongo un’applicazione molto utile, che sto usando io stesso, quest’app si chiama semplicemente Registratore di chiamate.

Ho provato e usato quest’applicazione per molto mesi e devo dire che è molto utile, registra qualsiasi chiamata passi per il proprio telefono, l’unico limite con la versione free è il numero di chiamate che si possono registrare, massimo 300.
Possono sembrare tante, io personalmente le ho fatte in 10 giorni, però l’applicazione da la possibilità di scegliere e caricare online quelle che si preferiscono.

Registratore di chiamate da la possibilità di condividere, modificare il nome, richiamare, salvare e ascoltare la registrazione.
Ritengo quest’applicazione molto utile ed adatta a chiunque voglia proteggersi in questi tempi dove la privacy viene spesso messa da parte.

Link Utili:
Sito Ufficiale
Play Store

Etichette

Octavian Andrei Penciu

Ciao, mi chiamo Octavian, sono appassionato di Informatica e Internet, e in ogni caso della Tecnologia in generale. Ho creato questo sito per permettere a tutti di trovare in un singolo luogo tutto ciò di cui hanno bisogno. Il mio motto: "Ogni sogno a cui rinunci, è un pezzo del tuo futuro che smette di esistere" - Steve jobs
Chiudi