App StorePlay Store

WoozThat, chiamate anonime no problem

Basta chiamate anonime, ora conosco il tuo numero con WoozThat

Sei stanco delle chiamate anonime? Sei stanco degli amici che ti chiamano per farti gli scherzetti? Allora quest’app fa al caso tuo.
In pratica WoozThat ti permette di identificare le chiamate anonime. Ad ogni chiamata ricevuta, entro qualche minuto, riceverai una notifica con il numero che ti ha chiamato e in qualsiasi momento potrai accedere all’elenco delle chiamate anonime ricevute.
Dopo la configurazione dell’applicazione si potranno scegliere due metodi per l’identificazione, la prima consiste nel rifiutare la chiamata “fisicamente”, la seconda nel selezionare una funzione che rifiuta la chiamata automaticamente.

WoozThat è disponibile gratuitamente sia per iOS, sia per Android.
Per utilizzare l’applicazione non serve ne la connessione ad internet, ne credito sulla propria SIM, il servizio e l’applicazione sono completamente gratuite.

Per iOS la procedura di installazione è leggermente diversa, infatti, dovrai scrivere sul tastierino delle chiamate, due codici che ti verranno forniti durante la procedura di registrazione. Quest’ultimi saranno disponibili anche nel menu Impostazioni.

Woozthat Apple

Se non sei sicuro che quest’applicazione possa funzionare, fatti chiamare da qualche tuo amico, sarà sufficiente inserire #31# prima del numero di telefono. Sono sicuro che ti sarà molto comoda come applicazione.

Link Utili:
Sito Ufficiale
Play Store Android
App Store iOS

Etichette

Octavian Andrei Penciu

Ciao, mi chiamo Octavian, sono appassionato di Informatica e Internet, e in ogni caso della Tecnologia in generale. Ho creato questo sito per permettere a tutti di trovare in un singolo luogo tutto ciò di cui hanno bisogno. Il mio motto: "Ogni sogno a cui rinunci, è un pezzo del tuo futuro che smette di esistere" - Steve jobs
Chiudi